1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rinnovata la grafica delle carte eShop in Giappone

Un utente di Reddit ha pubblicato un’immagine che rivela la nuova grafica delle carte eShop, rinnovata probabilmente per il debutto di Nintendo Switch!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

L’utente di Reddit Skifeur ha pubblicato a sorpresa un’immagine che rivela la nuova grafica della carte eShop in Giappone: si tratta probabilmente del restyling grafico realizzato dalla Casa di Kyoto in occasione del debutto sul mercato di Nintendo Switch!

carte eshop

Le carte presenti nell’immagine, che ricordiamo permettono acquisti sul Nintendo eShop, hanno come protagonisti cinque personaggi della serie di Super Mario: Yoshi, Peach, Mario, Bowser e Luigi. Al momento non si conosce ancora il numero esatto di nuove carte eShop che verrà rilasciato sul mercato.

Queste carte eShop con una nuova grafica, infatti, sono state realizzate probabilmente proprio per l’arrivo sul mercato della nuova console ibrida della Grande N, anche se attualmente mancano ancora conferme ufficiali.

Al momento, inoltre, non si sa nemmeno se queste carte con la grafica rinnovata saranno rese disponibili anche al di fuori del Giappone.

eShop

E voi, cosa ne pensate della nuova grafica delle carte eShop?

Vi piace, oppure non vi ha convinto appieno? Ma soprattutto, secondo voi queste carte sono state realizzate proprio per Nintendo Switch?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Giappone Nintendo eShop Nintendo Switch Reddit

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti