1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch non supporta auricolari Bluetooth

Un portavoce di Nintendo France dichiara, durante un’intervista, che Nintendo Switch non supporta, almeno per il momento, auricolari Bluetooth!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Ormai manca sola una manciata di giorni al lancio della nuova console della casa di Kyoto, Nintendo Switch, il cui rilascio è previsto per il prossimo 3 marzo. Man mano che ci avviciniamo al questa attesissima data veniamo a conoscenza di continue informazioni su questa innovativa piattaforma di gioco.

Recentemente è giunta una nuova notizia, che non farà felici molti fan, ovvero del fatto che, almeno per il momento, Nintendo Switch non supporta auricolari Bluetooth.

 

nintendo-switch

 

Nei mesi scorsi era giunta la voce che la nuova piattaforma di gioco ibrida avrebbe supportato auricolari Bluetooth, informazione avvalorata dalle parole rilasciate recentemente da Yoshiaki Koizumi. Tutto ciò, però, è stato smentito negli ultimi giorni da un portavoce di Nintendo France durante un’intervista a Melty. Egli ha affermato che Nintendo Switch non avrà tale supporto. Ciò, tuttavia, non esclude la possibilità che le cose possano cambiare attraverso un aggiornamento futuro.

Nintendo Switch è una console ibrida che i giocatori potranno utilizzare sia in forma portatile che come sistema d’intrattenimento casalingo, il tutto grazie ad una comoda base dedicata.

Malgrado le numerose funzionalità che caratterizzeranno questa piattaforma essa non sarà fornita di alcuni supporti come quello ad auricolari Bluetooth. Cosa ne pensate di questa informazione?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Auricolari Bluetooth bluetooth Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti