1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

L’artista di Carte Collezionabili Pokémon Mitsuhiro Arita sarà presente al Cartoomics 2017 di Milano

Mitsuhiro Arita sarà presente al Cartoomics 2017! Non perdere l’occasione di incontrare l’autore di alcune tra le più celebri illustrazioni Pokémon!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

In qualità di media partner, Pokémon Millennium è lieta di annunciare che il maestro nipponico Mitsuhiro Arita sarà presente al Cartoomics Comics Art 2017 di Milano!

Mitsuhiro Arita Cartoomics 2017

L’evento si terrà dal 3 al 5 marzo 2017 presso il quartiere espositivo di Fiera Milano Rho e vedrà i mostriciattoli tascabili tra i protagonisti tramite la mano esperta del maestro Arita, noto per i suoi artwork del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon oltre che per le collaborazioni con altri brand del calibro di Final Fantasy, Monster Hunter e Berserk.

Arita Cartoomics 2017 (2)

Per la prima volta in Europa, Mitsuhiro Arita incontrerà i fan presso i tavoli 57 e 58 dell’area Artist Boulevard nell’orario compreso dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00. Sarà possibile ottenere l’autografo del maestro al prezzo di 2,50€ per ogni carta (massimo venti), acquistare e commissionare sketch, fare una foto con Arita e comprare artbook e stampe.

Arita PikachuArita Charmander

Arita CharmeleonArita Charizard

L’appuntamento è dunque per il primo fine settimana di marzo, vi aspettiamo numerosi per dare un caloroso benvenuto al maestro Mitsuhiro Arita nel bel paese!

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Arita Cartoomics Mitsuhiro Arita

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti