1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Rumble World: un Mii speciale per i giapponesi e un nuovo codice europeo

Durante l’ultima puntata di Pokémon Get TV è stata annunciata la disponibilità di un Mii speciale dedicato ad uno dei conduttori del programma di TV Tokyo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Durante l’ultima puntata di Pokémon Get TV è stata annunciata la disponibilità di un Mii speciale dedicato ad uno dei conduttori del programma in onda in Giappone su TV Tokyo.

Dal 20 maggio al 19 luglio 2015, i giocatori giapponesi potranno ricevere sulla propria console Nintendo 3DS il Mii di Abareru-kun. Il Mii apparirà nella Piazza Mii StreetPass e in Pokémon Rumble World dove avrà il grado 10 e sarà accompagnato da 3 Wurmple. I giapponesi potranno ricevere tramite codice anche uno dei Wurmple di Abareru-kun.

Abareru-kun

Abareru-kun, pseudonimo di Hiroki Kobari, è un comico e conduttore molto noto ai fan dei Pokémon in Giappone. È molto attivo su Twitter dove ha pubblicato alcune sue foto mentre mostra il suo Mii.

Il Mii di Abareru-kun Abareru-kun mostra il suo Mii

Rimanendo in tema, Nintendo of Europe ha rilasciato sul suo account Twitter un nuovo codice per Pokémon Rumble World.

Meowth in Pokémon Rumble World

Il Pokémon in questione è Meowth. Inserisci il codice 50675021 indicato qui sopra nella tua copia di Pokémon Rumble World per ottenerlo. Avrai accesso alla schermata dei codici dopo aver raggiunto il grado avventura 4. Per farlo, metti il gioco in pausa premendo START, tocca l’opzione Codici, poi tocca “Inserisci un codice” e infine digita il codice.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti