1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Twitch Plays Pokémon festeggia il terzo anniversario con una speciale versione di Pokémon Giallo!

Twitch Plays Pokémon compie tre anni! Per festeggiare l’anniversario, i visitatori potranno giocare a una speciale versione di Pokémon Giallo!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Twitch Plays Pokémon è un particolare esperimento sociale che viene svolto con l’ausilio di Twitch e di un titolo Pokémon, giocato in contemporanea dai visitatori, che sono in grado di muovere il protagonista digitando comandi nella chat della piattaforma. In occasione del suo terzo anniversario si festeggerà con una particolarissima versione di Pokémon Giallo!

Twitch-Plays-Pokémon-Chatot

Sono ormai tre anni che va avanti l’esperimento sociale denominato Twitch Plays Pokémon. Il funzionamento dello stesso è abbastanza semplice, ma non per questo poco divertente: ad ogni tasto della tastiera corrisponde un tasto dell’emulatore ed il personaggio agisce in base a ciò che viene scritto nella chat di Twitch, piattaforma che ospita i visitatori e lo streaming della live.

Per festeggiare al meglio questo traguardo, i giocatori avranno la possibilità di completare Pokémon Giallo, il famoso titolo caratterizzato dalla presenza di Chatot… Chatot?! Esatto, proprio Chatot! Al fine di fare una simpatica sorpresa ai visitatori, infatti, il personaggio sarà seguito non da Pikachu, ma dal Pokémon Musicale, il quale ripeterà tutto ciò che viene digitato in chat qualora si deciderà di rivolgergli la parola… Persino gli auguri di San Valentino!

Voi cosa ne pensate di Twitch Plays Pokémon? Prenderete parte a questo simpatico esperimento?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti