1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Niantic introdurrà molto presto gli eventi live, le lotte e gli scambi in Pokémon GO!

John Hanke, l’Amministratore Delegato di Niantic, svela le nuove funzionalità che saranno presenti nelle prossime versioni di Pokémon GO!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

John Hanke, l’Amministratore Delegato di Niantic, nel corso di un’intervista a Waypoint ha parlato del futuro di Pokémon GO, promettendo ai giocatori l’arrivo degli eventi live e di una versione più completa dell’applicazione, che sarà dotata di numerose funzionalità inedite!

john-hanke

Secondo quando dichiarato dal CEO di Niantic, in ogni caso, la nuova versione di Pokémon GO dovrebbe essere disponibile in tempi brevi ma non brevissimi, quindi i giocatori dovranno pazientare ancora qualche mese prima di potersi godere le nuove funzionalità!

Ecco di seguito le parole rilasciate da Hanke a Waypoint:

I risultati di Pokémon GO hanno superato di gran lunga le nostre aspettative, e più in generale hanno aperto gli occhi di tutti sulle enormi potenzialità dei giochi che sfruttano la realtà aumentata.

Il nostro obiettivo principale è quello di premiare la modalità di gioco cooperativa e più in generale di migliorare l’esperienza di gioco, che attualmente è focalizzata esclusivamente sulla cattura dei Pokémon.

Pokémon-go

Gli scambi e le lotte tra i giocatori verranno implementati al più presto, ma prima dobbiamo ancora risolvere alcuni problemi ai nostri server. Abbiamo anche l’intenzione di organizzare eventi live dedicati all’applicazione, ma prima dobbiamo risolvere numerosi problemi legati alla logistica.

Il sistema di tracking originale di Pokémon GO, invece, non verrà ripristinato: abbiamo in mente altri sistemi che permetteranno una migliore interazione tra i giocatori e il mondo.

Pokémon GO nuovo anno

E voi, cosa ne pensate delle parole del CEO di Niantic?

Ma soprattutto, secondo voi le nuove funzionalità che verranno introdotte in Pokémon GO riusciranno a riconquistare i numerosi giocatori che hanno abbandonato l’applicazione, oppure no?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

John Hanke lotte Pokémon GO scambi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti