1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokkén Tournament non sarà presente alla competizione EVO 2017!

Pokkén Tournament non è riuscito a vincere il titolo di gioco picchiaduro più votato tra quelli in ballottaggio per presenziare alla competizione EVO 2017!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Si è conclusa lo scorso 8 febbraio la speciale votazione per entrare a far parte di EVO 2017, la competizione per giochi picchiaduro più famosa al mondo che si terrà a Las Vegas dal 14 al 16 luglio prossimi. La votazione per i giochi in ballottaggio si è basata sulle donazioni al sito web di beneficenza Generosity. Pokkén Tournament rientrava tra questi titoli, ma per poco non è riuscito ad aggiudicarsi l’ambito primo posto.

Logo Pokkén Tournament

Il noto picchiaduro incentrato sui Pokémon è riuscito a raggiungere la considerevole cifra di circa 67.000 dollari, a dimostrazione del grande interesse verso le note creature tascabili da parte dei giocatori. Purtroppo, però, ciò non è bastato per permettergli di aggiudicarsi il titolo di gioco picchiaduro più votato. Ad entrare a far parte del torneo EVO 2017 darà infatti Ultimate Marvel Vs. Capcom 3, che ha ottenuto donazioni per un valore di circa 71.000 dollari.

I giochi che si sono contesi la possibilità di partecipare alla competizione EVO 2017 sono stati i seguenti:

  • Pokkén Tournament
  • ARMS
  • Ultimate Marvel Vs. Capcom 3
  • Windjammers
  • Killer Instinct
  • Mortal Kombat XL
  • Skullgirls 2nd Encore
  • Super Street Fighter 2 Turbo
  • Nidhogg

Malgrado la mancata vittoria, Pokkén Tournament è riuscito a surclassare altri sette titoli e raggiungere il comunque dignitoso secondo posto.

Ci teniamo a far presente che i soldi donati per questo evento andranno tutti devoluti in beneficenza alla Fondazione Make-A-Wish, che si occupa di realizzare i desideri di bambini e ragazzi di età compresa tra i 3 e i 17 anni e che sono affetti da gravi patologie.

Cosa ne pensate della mancata vittoria di Pokkén Tournament? Secondo voi meritava di vincere?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Arcade beneficenza Pokkén Tournament Wii U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti