1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il servizio online di Nintendo Switch costerà tra i 15 e i 25 euro l’anno!

Il presidente di Nintendo Tatsumi Kimishima ha parlato in un’intervista a Nikkei della realtà virtuale e del costo del servizio online di Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

In un’intervista rilasciata a Nikkei, il presidente di Nintendo Tatsumi Kimishima ha parlato dei piani che la casa di Kyoto ha in merito alla al servizio online e alla realtà aumentata di Nintendo Switch, la nuova console ibrida che verrà rilasciata il prossimo 3 marzo.

nintendo-switch

 

Stando alle parole del presidente di Nintendo il servizio online di Nintendo Switch costerà attorno ai 2.000-3.000 yen all’anno, pari ad una cifra che oscilla tra i 15 e i 25 euro annuali. Tale cifra risulta decisamente competitiva con quelle delle altre console concorrenti.

Purtroppo al momento non si hanno ancora informazioni precise su quali servizi online verranno resi disponibili, a parte la modalità multigiocatore e il download di giochi classici, e per scoprirlo non resta che aspettare aggiornamenti futuri, di cui vi informeremo non appena giungeranno.

Kimishima ha poi voluto spendere qualche parola anche circa alla realtà virtuale, affermando che è intenzione di Nintendo cercare di supportarla, ma solo se non viene meno il comfort dei giocatori. L’azienda giapponese sta quindi cercando di porre rimedio alle problematiche riguardanti la possibilità di giocare con la realtà virtuale in modo confortevole. Al momento, pertanto, si può solo sperare che venga trovata una soluzione a tali problemi e che tale progetto si concretizzi.

Voi cosa ne pensate del costo del servizio online di Nintendo Switch? Secondo voi potrebbe essere un buon prezzo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti