1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Nuovi dolcissimi peluche arrivano nei Pokémon Center giapponesi!

Nuovissimi articoli arrivano nei Pokémon Center giapponesi! Tra le varie novità ci sono diversi peluche dall’aspetto irresistibile!

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Anche questo fine settimana, come ormai di consueto, il sito ufficiale Pokémon è stato aggiornato con nuovi articoli provenienti dai Pokémon Center! Tra i protagonisti di questa ondata ci sono due vecchie conoscenze e diversi nuovi prodotti, vediamoli insieme!

In questi giorni diventeranno disponibili delle deliziose sacchette decorate con immagini che rimandano a Tokyo e Osaka. Disponibili in otto colori diversi, potranno essere acquistate per 400 yen (circa 3,20 euro) l’una.

Sempre in questi giorni diventeranno disponibili all’acquisto degli articoli dedicati a Pikachu ed ai Pokémon iniziali di Alola! Sono presenti sacchette, acquistabili per 450 yen (circa 3,70 euro), e due diversi modelli di borsette, acquistabili per 600 yen (circa 4,90 euro) o 900 yen (circa 7,30 euro) a seconda dell’articolo.

Da questo mese nei Pokémon Center è possibile preordinare una fantastica e pregiatissima cartella Pokémon! Disponibile a partire da giugno in due colori diversi (rosso o blu), si presenta mediamente spaziosa e di ottima fattura. Può essere preordinata per 59.000 yen (circa 479,30 euro).

Sono arrivati nuovi prodotti della linea “Pokétabi – Wonderful Tokyo“! A partire dalla metà di gennaio sono divenuti disponibili tre magneti acquistabili per 600 yen (circa 4,90 euro), un piatto acquistabile per 600 yen (circa 4,90  euro) ed una tazza con coperchio acquistabile per 1.600 yen (circa 13,00 euro).

Prodotti Pokémon Center - Peluche Pokémon Alola

A partire da sabato 11 febbraio nei Pokémon Center diventeranno disponibili nuovi fantastici peluche dedicati ai Pokémon di Alola! Dettagliatissimi, potranno essere acquistati tutti per 2.000 yen (circa 16,20 euro) ad eccezione di quello dedicato a Jangmo-o, acquistabile per 1.500 yen (circa 12,20 euro). I Pokémon a cui sono ispirati sono le due forme di Lycanroc, il primo stadio evolutivo dei Pokémon iniziali, Passimian ed il Pokémon Squama.

Sempre a partire da sabato 11 febbraio, diventeranno disponibili nuovi peluche della linea “Pokémon Dolls“! Dall’aspetto tenero ed irresistibile, i peluche dedicati a Pikachu, Bewear e Ditto potranno essere acquistati per 1.200 yen (circa 9,70 euro) l’uno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti