1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Arriva in tutte le edicole italiane la guida strategica di Pokémon Sole e Luna!

Pika Mania e Pokémon Millennium sono orgogliosi di presentare la grande guida strategica di Pokémon Sole e Luna! Disponibile in tutte le edicole italiane!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Pokémon Millennium e la redazione della rivista Pika Mania sono lieti di presentare la guida strategica di Pokémon Sole e Luna, disponibile in tutte le edicole italiane o sul sito Sprea Editori al prezzo di soli 6,90€!

pikamania-promo

La guida strategica è stata scritta e revisionata da Francesco Giallatini (Pokéscout) di Pokémon Millennium, con la collaborazione degli staffer Ylenia Locatelli (Superyle99) ed Enrico Mostallino (RoxasVGC).

Il volume è composto da 128 pagine e comprende la soluzione completa dell’avventura nella suggestiva regione di Alola con allegati trucchi, metodi e tattiche vincenti per affrontare al meglio percorsi, battaglie e prove. Sono presenti inoltre degli esaustivi approfondimenti sulle nuove meccaniche di gioco e le misteriose Ultracreature.

Per gli Allenatori più ambiziosi è disponibile l’elenco completo dei codici QR per completare il Pokédex di Alola e ottenere il tanto desiderato Cromamuleto, uno strumento che aumenta in maniera rilevante la possibilità di incontrare i Pokémon cromatici!

Scopri nuovi metodi evolutivi ed esplora le quattro isole di Alola alla ricerca delle rare Cellule che formano Zygarde, il Pokémon Equilibrio nella sua Forma Perfetta! Questo e tanto altro ti attende nella grande guida strategica di Pokémon Sole e Luna! Cosa aspetti? Chiama il Poképassaggio che più ti si addice e corri in edicola!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti