1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

La funzione Pokémon Vicini di Pokémon GO è stata migliorata e resa disponibile in tutto il mondo!

Niantic, dopo aver introdotto il nuovo radar di Pokémon GO in Europa, ha deciso di renderlo disponibile in tutti i paesi in cui è presente ufficialmente.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Niantic, dopo aver introdotto il nuovo radar di Pokémon GO in Europa, ha deciso di renderlo disponibile in tutti i paesi in cui è presente ufficialmente il gioco per Android e iOS.

Pokémon Go Logo

Il nuovo sistema di localizzazione dei Pokémon è ora conosciuto ufficialmente come funzione “Pokémon Vicino”. Insieme a questo rilascio globale è stato risolto un grosso problema presente all’interno della funzione: il gioco mostrava solamente i Pokémon vicini ai Pokéstop, spesso al limite della mappa in zone poco popolate, impedendo la localizzazione di Pokémon nascosti nella zona compresa tra la nostra posizione e i Pokéstop.

funzione-Pokémon-vicino-Pokémon-go

La funzione Pokémon Vicino aggiornata

La nuova versione della funzione di localizzazione ora si presenta con due sezioni: Dintorni mostra i Pokémon vicini ai Pokéstop, mentre Avvistamenti quelli vicini alla propria posizione. Questo rilascio mondiale precede l’annuncio che avverrà il 12 dicembre in cui scopriremo grandi novità su Pokémon GO!

Che ne pensate di queste modifiche? Siete pronti all’annuncio di lunedì?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

avvistamenti dintorni Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti