1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelate le versioni cromatiche dei Pokémon della regione di Alola!

Tra le varie scoperte fatte all’interno della demo di Pokémon Sole e Luna, spuntano anche le versioni cromatiche dei Pokémon di settima generazione!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Pokémon Sole e Luna: Versione demo speciale è finalmente disponibile sul Nintendo eShop europeo da diverse ore, ma un noto personaggio famoso tra gli hacker del mondo Pokémon ha già messo le mani sul codice di gioco, rivelando incredibili informazioni sui giochi di settima generazione, e in questo caso, le versioni cromatiche dei nuovi mostriciattoli tascabili! Ci teniamo però a precisare che i contenuti di questo articolo provengono da fonti esterne a Pokémon Millennium.

Leak-cromatici-iniziali-Zygarde

Tra i Pokémon di cui sono state trovate le forme cromatiche, ce ne stanno alcuni non ancora svelati ufficialmente. Ma sono anche presenti le versioni cromatiche delle evoluzioni finali di Rowlet, Litten e Popplio, delle Forme di Alola e addirittura dei Pokémon leggendari di settima generazione: Solgaleo e Lunala!

Leaks-cromatici-Forme-Alola Leaks-cromatici-Pokémon-1 Leaks-cromatici-Pokémon-2 Leaks-cromatici-Pokémon-3 Leaks-cromatici-Tapu Leaks-cromatici-leggendari

Clicca sulle immagini per ingrandirle.

Ma non è finita qui! In mezzo alle forme cromatiche, ne sono state trovate alcune che si pensava non ci sarebbero state: quelle delle Ultracreature! Per quale motivo sono state inserite all’interno dei dati? Sarà forse possibile catturare queste potentissime creature che costituiscono una minaccia per l’intera umanità?

Leaks-cromatici-Ultracreature

Cosa ne pensate di queste Pokémon cromatici? Vi piacciono le colorazioni alternative, o le avreste volute diversamente?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti