1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Rivelati tre mazzi tematici della nuova espansione Sole e Luna!

Rivelati i nomi inglesi dei tre mazzi tematici della nuova espansione Sole e Luna, dedicati agli stadi evolutivi finali dei Pokémon iniziali di Alola!

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Oltre alle ultime informazioni sull’espansione XY – Evoluzioni, in uscita ad inizio novembre in Italia, sono finalmente disponibili i nomi in inglese dei tre mazzi tematici appartenenti all’attesissima nuova espansione del GCC Sole e Luna!

sole-e-luna-logo

I tre mazzi tematici si chiameranno Forest Shadow (Foresta Ombrosa), Roaring Heat (Calore Ruggente) e Bright Tide (Marea Luminosa), e saranno probabilmente dedicati agli stadi evolutivi finali di Rowlet, Litten e Popplio, i tre Pokémon iniziali della regione di Alola.

Secondo altre informazioni preliminari, invece, i tre mazzi tematici potrebbero essere focalizzati proprio sui tre Pokémon iniziali e non sulle loro evoluzioni finali, al contrario di quanto avvenuto con le prime espansioni delle precedenti generazioni.

Rowlet Litten PopplioLe immagini definitive dei tre mazzi tematici della nuova espansione comunque non sono ancora state rivelate, probabilmente proprio per evitare ulteriori spoiler sugli stadi evolutivi finali di Rowlet, Litten e Popplio, di cui si è già ampiamente parlato in seguito al famoso leak cinese di agosto.

La nuova espansione, secondo le prime indiscrezioni, sarà inizialmente rilasciata a dicembre in Giappone, e in seguito tutto il mondo a partire da febbraio 2017.

Ecco qui di seguito la presentazione ufficiale dell’espansione Sole e Luna:

Benvenuti nella regione tropicale di Alola! Scegliete il vostro compagno – Rowlet, Litten o Popplio – e iniziate il viaggio, con i tre mazzi tematici da 60 carte, già pronti per giocare appena usciti dalla scatola. Prendi bene la mira con il mazzo tematico Foresta Ombrosa, aggiungi benzina sul fuoco con il mazzo tematico Calore Ruggente oppure sommergi il nemico con il mazzo tematico Marea Luminosa!

Peluche-Rowlet-Litten-popplioE voi, cosa ne pensate di questi tre nuovi mazzi tematici della nuova espansione del GCC?

Secondo voi gli stadi evolutivi finali dei tre Pokémon iniziali della regione di Alola saranno davvero corrispondenti a quelli del leak cinese, e soprattutto, l’espansione Sole e Luna introdurrà davvero importanti cambiamenti all’interno delle meccaniche di gioco?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti