1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Secondo un sondaggio gli utenti di Wii U sono tra quelli che giocano di più!

Attraverso un sondaggio di GlobalWebIndex risulta che gli utenti di Wii U sono tra quelli che giocano maggiormente, secondi solo a quelli di Xbox One!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Un sondaggio condotto da GlobalWebIndex permette di comprendere la quantità di tempo che le persone trascorrono a giocare ogni giorno con le varie.

GlobalWebIndex ha chiesto a 17990 videogiocatori, di età compresa tra i 16 e i 64 anni, quanto tempo trascorrono a giocare alle varie console e il risultato che ne è conseguito è davvero interessante e lo potete osservare qui di seguito:

sondaggio nintendo-wii-u-console-preferita

Come si può vedere, Wii U è tra le console più utilizzare dai giocatori, seconda solo a Xbox One, da cui si distacca per solo un minuto di differenza.

Stando ai dati ricavati tramite tale sondaggio risulta che il tempo di gioco trascorso dagli utenti di Wii U è di 2 ore e 26 minuti, mentre per quanto riguarda quelli di Wii è di 1 ora e 34 minuti. Si può quindi notare il forte attaccamento dei vari videogiocatori verso le console della casa di Kyoto che, dopo 127 anni di attività, continua a confermarsi una delle aziende leader all’interno del mondo videoludico internazionale.

Facciamo presente che tale classifica non tiene conto del tempo trascorso dagli utenti nell’usufruire di altri servizi mediante le proprie console.

Voi cosa ne pensate di questi dati raccolti da GlobalWebIndex? Quanto tempo impiegate in media a giocare con le varie console?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

sondaggio Wii U Xbox

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti