1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Yago Pikachu, il calciatore brasiliano amante dei Pokémon!

Nel Campeonato Brasileiro Série B gioca da qualche tempo Yago Pikachu, terzino destro e grande appassionato di Pokémon amato dai propri tifosi.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Lascia i difensori paralizzati grazie ad ogni Finta, terrorizza i portieri avversari con tiri forti ed elettrizzanti come Fulmini, il suo Megacalcio è uno dei più amati da grandi e piccoli brasiliani, tanto da far scoccare la Scintilla coi propri tifosi.
Non stiamo parlando di un Pokémon ma di Yago Pikachu, calciatore brasiliano e terzino destro del Paysandu, squadra militante nel Campeonato Brasileiro Série B.

yago_pikachu yago_pikachu_01

Il suo vero nome è Glaybson Yago Souza Lisboa, nato il 5 giugno 1992 a Belém, in Brasile.
Un’infanzia segnata dalla sua passione per il calcio e per i Pokémon, i simpatici mostriciattoli tascabili che lo seguono in ogni trasferta già dall’infanzia, tanto da aver ricevuto il soprannome “Pikachu” che, come spesso accade in Brasile, deciderà di utilizzare come ufficiale per il campo, come potrete ascoltare nel video qui sotto:

I Choose you!“, “Pikachu goal!“: ogni giocata scatena i commentatori che si divertono nel commentare le azioni del simpatico ventiduenne che probabilmente non sarà mai il calciatore più forte al mondo, ma diventerà sicuramente uno dei più amati tra gli appassionati di Pokémon!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

calcio curiosità Pikachu Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti