1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il Pokémon Center di Sapporo cambierà collocazione!

Il Pokémon Center della città giapponese Sapporo cambierà collocazione! Inoltre, subirà un rinnovamento degli interni e del logo a tema dei nuovi giochi

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Anche questo venerdì il sito ufficiale giapponese si è aggiornato riportando le nuove informazioni della settimana. Questa volta tra le novità c’è una notizia riguardante il Pokémon Center di Sapporo!

Pokémon-center-sapporo2

Il Pokémon Center di Sapporo, situato nell’omonima città giapponese di Sapporo, nella regione di Hokkaidō, subirà un rinnovamento degli interni a seguito di un cambio di collocazione! Il negozio Pokémon, infatti, pur rimanendo all’interno della città, si sposterà dal 9° piano del centro commerciale Esta all‘8° piano del centro commerciale Daimaru!

Pokémon-center-sapporo

L’esercizio, che chiuderà il 28 novembre per riaprire il 1° dicembre nella nuova collocazione, verrà rinnovato a tema Pokémon Sole e Luna: all’interno del negozio saranno collocate due statue rappresentanti Solgaleo e Lunala! Inoltre, assieme agli interni subirà un cambiamento anche il logo: Piplup e Fennekin verranno sostituiti da Vulpix Forma di Alola e Popplio!

Pokémon-center-sapporo-logo

Voi cosa ne pensate? Credete che il Pokémon Center di Sapporo avrà dei nuovi prodotti esclusivi? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti