1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Mostrato il cugino del Professor Oak ad Alola nel nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna!

Il canale YouTube giapponese Pokémon ha mostrato un nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna! Il video, un piccolo riassunto, contiene particolari interessanti!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Poco fa sul canale YouTube giapponese dedicato ai Pokémon è stato caricato un nuovissimo trailer riguardante Pokémon Sole e Luna!

https://youtu.be/8oO_P4GX_RA

Il trailer, al momento disponibile solamente in giapponese, apparentemente non pare mostrare novità rilevanti. Come può essere visto all’interno dello stesso, viene fatto un riassunto delle varie caratteristiche introdotte nei due giochi: accanto ad un piccolo elenco dei Pokémon di Alola e delle forme regionali, nel trailer sono stati mostrati i vari personaggi presenti in Pokémon Sole e Luna, nonché funzionalità quali il Poképassaggio!

solgaleo-lunala-cover Pokémon-Sole-e-Luna-Lunala Pokémon-Sole-e-Luna-Solgaleo

Tra le cose inedite mostrate nel video è possibile ammirare Solgaleo e Lunala, realizzati in grafica computerizzata, muoversi agilmente fino a confluire nelle copertine dei rispettivi giochi, il menù del Poképassaggio e piccole novità riguardanti i Pokémon: i mostriciattoli di settima generazione potranno effettuare delle mosse Z, la Forma Banco di Wishiwashi sarà presumibilmente un Pokémon dominante e, a quanto pare, sia Exeggutor, Raichu che Marowak Forma di Alola evolveranno da Exeggcute, Pikachu e Cubone “tradizionali“!

Pokémon-Sole-e-Luna-Wishiwashia

Infine, tra i vari personaggi ne compare uno veramente singolare: al minuto 1:31 è possibile scorgere dei presunti Allenatori e, successivamente, un uomo molto somigliante al Professor Oak!

Ci troviamo di fronte al cugino del Prof. Oak, abbronzato e con i capelli lunghi! In giapponese egli prende il nome di Nariya Oak.

arfg

Voi cosa ne pensate delle cose viste in questo trailer? Avete notato particolari interessanti? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti