1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Disponibile una nuova distribuzione di Darkrai tramite codice seriale!

Annunciata a sorpresa una nuova distribuzione di Darkrai in Europa ed Australia tramite codice seriale!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

A sorpresa ritorna la distribuzione di Darkrai tramite codice seriale, in seguito alla distribuzione di maggio svoltasi presso la catena di negozi GameStop. Per tutti quelli che non sono riusciti ad accaparrarsi il primo Pokémon leggendario di tipo Buio nella prima distribuzione, questa occasione è sicuramente da non perdere!

Il codice sarà valido per l’Europa e per l’Australia, mentre negli Stati Uniti i giocatori riceveranno il codice tramite il loro account al Club Allenatori Pokémon a fine settembre.

Darkrai

Il codice seriale per scaricare il dono sui giochi di sesta generazione è DARKRAI2016. Per farlo, occorre seguire i seguenti passaggi:

1. Selezionare “Dono Segreto” dal menu di avvio e poi “Ricevi dono”. Selezionare “Sì” per confermare.
2. Selezionare “Tramite codice seriale” e poi “Sì”.
3. Inserire il codice.
4. Avviare il gioco, assicurarsi di avere almeno un posto libero in squadra e parlare con la postina in un Centro Pokémon per ricevere Darkrai.
5. Salvare il gioco.

schermata dono segreto

Darkrai avrà le stesse caratteristiche di quello distribuito dalla catena di negozi GameStop e sarà quindi impossibile registrare lo stesso codice una seconda volta.

Resta ancora poco chiaro il motivo di tale distribuzione, tuttavia è molto probabile che sia semplicemente un modo per permettere anche ai giocatori che si sono avvicinati da poco al mondo dei mostriciattoli tascabili di avere a disposizione anche una distribuzione ormai terminata.

Questa nuova distribuzione del Pokémon Neropece sarà disponibile fino al 30 settembre 2016, quindi non perdete questa occasione!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti