1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Amazon e Gamestop svelano la data di uscita del Pokémon GO Plus?

Il dispositivo da utilizzare in abbinamento con Pokémon GO potrebbe arrivare nei negozi verso la metà del mese prossimo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il dispositivo da utilizzare in abbinamento con Pokémon GO potrebbe arrivare nei negozi verso la metà di settembre.

Pokémon GO Plus

Sembra che sia finalmente disponibile una data di rilascio per il Pokémon GO Plus, il dispositivo indossabile da utilizzare in abbinamento al nostro smartphone e la cui uscita era inizialmente prevista per la fine del mese di luglio.

Secondo quanto riportato nelle pagine ufficiali del prodotto presenti sui siti di Amazon e Gamestop, il Pokémon GO Plus sarà disponibile all’acquisto a partire dal prossimo 16 settembre.

Pokémon-go-plus-mail-amazon

Il dispositivo offre un valido aiuto nella cattura dei Pokémon, vibrando e cambiando colore: quando un Pokémon si trova nelle vicinanze, l’apparecchio inizia a lampeggiare di colore verde. Se lampeggia di colore rosso, dopo aver premuto il tasto di cattura, significa che l’ottenimento del Pokémon non è riuscito. Al contrario, se il dispositivo brilla di colore arcobaleno allora significa che la cattura è andata a buon fine. Grazie a questo prodotto è possibile quindi evitare di dover ripetutamente estrarre lo smartphone dalla tasca e continuare lo stesso a giocare.

Confezione del Pokémon GO Plus

Sarà la volta buona?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Amazon GameStop Pokémon GO Pokémon GO Plus

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti