1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Arrivano Giratina e otto nuovi macchinari in Nintendo Badge Arcade!

Nell’ultimo aggiornamento di Nintendo Badge Arcade arrivano otto nuovi macchinari pieni di stemmi Pokémon! Tra questi Giratina nelle sue due forme!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nell’ultimo aggiornamento di Nintendo Badge Arcade arrivano otto nuovi macchinari pieni di stemmi Pokémon! Tra questi Giratina nelle sue due forme!

Nintendo Badge Arcade logo

Gli otto nuovi macchinari disponibili da oggi contengono ben 44 stemmi Pokémon da raccogliere. Il primo livello è dedicato ai Pokémon di tipo Lotta; il secondo ai Pokémon di tipo Fuoco tra cui la linea evolutiva di Torchic; il terzo e il quarto dedicati ai Pokémon di tipo Erba.

macchinario-108 macchinario-109

macchinario-110 macchinario-126

Il quinto livello è dedicato ai Pokémon di tipo Spettro e al leggendario Giratina sia nella Forma Alternata che in quella Originale; il sesto presenta Pokémon di tipo Acqua tra cui la linea evolutiva di Mudkip; il settimo presenta Pokémon di tipo Spettro e Psico mentre l’ottavo è dedicato al tipo Veleno.

macchinario-123 macchinario-124

macchinario-125 macchinario-111

Fanno inoltre il ritorno altri macchinari che abbiamo visto in passato. Questa settimana per festeggiare il coniglio vi regalerà due partite da utilizzare. Inoltre ci saranno altre partite in regalo per chi userà l’applicazione dopo il weekend. Non fatevi sfuggire l’occasione per prendere il prima possibile i nuovi stemmi!

Nintendo Badge Arcade permette di ottenere in modo divertente degli stemmi e creare con essi degli sfondi personalizzati per il Menu HOME della propria console Nintendo 3DS. Tale software è scaricabile dal Nintendo eShop ed è free-to-start.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti