1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO si aggiorna con la valutazione delle statistiche dei propri Pokémon!

Niantic aggiorna Pokémon GO alla versione 0.35.0 introducendo una nuova funzione per la valutazione delle statistiche dei propri Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Niantic aggiorna Pokémon GO alla versione 0.35.0 introducendo una nuova funzione per la valutazione delle statistiche dei propri Pokémon. Andiamo a vedere meglio come funziona!

valutazione-Pokémon-1

L’applicazione si aggiornerà alla versione 0.35.0 su Android e 1.5.0 per dispositivi iOS e apporta le seguenti modifiche:

  • Valutazione Pokémon implementata: gli allenatori ora potranno ricevere informazioni sulle capacità di attacco e difesa di un Pokémon da parte del proprio Caposquadra (Candela, Blanche, o Spark) per determinare quale dei propri Pokémon hanno il maggior potenziale per la battaglia.
  • Corretto un bug che manteneva i Pokémon sconfitti ad 1 PS; questi Pokémon ora appariranno correttamente come Pokémon esausti. Stiamo lavorando per bilanciare le lotte d’allenamento, rimanete sintonizzati.
  • Migliorie minori al bot

Da questa versione andando nella scheda del Pokémon, oltre alle opzioni per metterlo tra i preferiti e quella per trasferirlo, è presente un’opzione per la valutazione delle statistiche (IV) del Pokémon. I Capisquadra vi diranno alcune frasi che vi aiuteranno a capire se il potenziale del vostro Pokémon e quali statistiche tra Attacco, Difesa e Punti Salute sono le migliori.

valutazione-Pokémon-3 valutazione-Pokémon-4 valutazione-Pokémon-2

All’inizio il caposquadra indicherà la situazione complessiva delle statistiche del proprio Pokémon, poi valuterà le singole statistiche e vi dirà quali di queste sono buone o ottime. I tre capisquadra useranno frasi diverse per dire la stessa cosa quindi è opportuno confrontarle con membri della stessa squadra per fare delle comparazioni più esatte.

Qui trovate una guida esaustiva alla comprensione delle frasi della valutazione.

 

L’aggiornamento è in fase di rilascio su Android e iOS e potrebbe non risultare immediatamente disponibile per tutti.

Cosa ne pensate di questa aggiunta?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento attacco difesa IV Pokémon GO ps Statistiche

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti