1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Mewtwo provoca la corruzione del salvataggio in Super Smash Bros.!

Mewtwo è stato rilasciato in Super Smash Bros. for 3DS e Wii U, tuttavia alcuni giocatori hanno riscontrato un grave errore dopo averlo utilizzato.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

L’arrivo di Mewtwo in Super Smash Bros. for 3DS e Wii U ha sicuramente reso felice molti giocatori della serie. Sfortunatamente alcuni di essi hanno riscontrato uno grave errore che avrebbe corrotto il loro salvataggio di gioco impedendogli di sfruttare le funzionalità online.

 

Mewtwo Smash Bros

I giocatori hanno dichiarato che, dopo aver affrontato e completato la modalità Mischia contro 10 utilizzando tutti i personaggi e, successivamente, completando la stessa anche con Mewtwo, il salvataggio viene corrotto impedendogli di utilizzare l’online. Ogni volta che ci si prova a connettere alla rete appare il seguente errore: “Sei stato disconnesso a causa di dati di salvataggio irregolari.”

Le segnalazioni riguardavano soltanto la versione del gioco per Wii U e sembravano limitate alla sola modalità succitata. Nintendo, però, ha dichiarato attraverso il proprio sito giapponese che l’errore è presente anche nelle versioni per Nintendo 3DS del gioco e sconsiglia di giocare con Mewtwo nelle modalità: Classica, All-Star, Cuccagna di Trofei, Stadio e Corsa Smash. Nintendo sta lavorando intensamente per trovare una soluzione e rilasciare in breve tempo un aggiornamento per rimediare a questo bug.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti