1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Niantic parla delle innovazioni che saranno introdotte in Pokémon GO!

Il fondatore di Niantic, John Hanke, parla a Tech Insider delle innovazioni che la società vorrebbe aggiungere a Pokémon GO, la popolare app per smartphone!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Recentemente si è assistito al rilascio globale – sebbene ancora non del tutto ufficiale in certe nazioni – di Pokémon GO, l’attesissimo gioco per smartphone sviluppato da Niantic! Nonostante sia passato veramente poco dal rilascio, la società produttrice dell’app ha già accennato a diverse funzioni da implementare prossimamente!

Pokémon_GO_screenIl fondatore di Niantic, John Hanke, rispondendo alle domande poste dagli inviati di Tech Insider ha affermato che la società vorrebbe aggiungere diverse innovazioni a Pokémon GO. Tali innovazioni, serviranno sia a rendere il gioco più gradevole per gli utenti che a incoraggiare l’interazione tra i vari giocatori! Un elemento che Niantic vorrebbe implementare, infatti, è la possibilità di scambiare i Pokémon. Come annunciato durante l’E3 2016, entro fine anno questa caratteristica dovrebbe già divenire realtà!

Un’altra innovazione che di certo non dovrà mancare al gioco, riporta Tech Insider, è una maggiore personalizzazione dei Pokéstop e delle Palestre. Al momento questi luoghi sono veramente basilari, afferma Hanke aggiungendo che la società vorrebbe personalizzare le loro funzioni in altri modi. Assieme alla personalizzazione delle Palestre, potrebbe essere aggiunta anche una classifica mondiale dei giocatori migliori! Infine, Hanke si è soffermato sulla realtà aumentata:

Pokémon GO al momento ha compiuto un piccolo passo in questo campo, ma c’è ancora molto da fare. Questa tecnologia potrà essere divertente da utilizzare.

Voi cosa ne pensate di queste innovazioni? C’è qualcos’altro che vi piacerebbe vedere? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

John Hanke Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti