1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

In arrivo un nuovo filmato di Pokémon Sole e Luna nella puntata di Pokénchi del 17 luglio!

In arrivo un nuovo filmato di Pokémon Sole e Luna nella prossima puntata del varietà nipponico Pokénchi che sarà trasmessa il 17 luglio!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

È stato annunciato che un nuovo filmato riguardante Pokémon Sole e Luna sarà mostrato nel corso della prossima puntata del varietà giapponese Pokénchi, che andrà in onda il 17 luglio 2016 alle ore 08:00 (01:00 ora italiana).

 

Pokémon_sole_boxart_ITA  Pokémon_luna_boxart_ITA

 

Pokémon Sole e Luna sono i nuovi titoli della serie principale che usciranno in Europa il prossimo 23 novembre.

Non si sa cosa verrà mostrato in questo video, ma esso sarà successivo al rilascio del prossimo numero della rivista di CoroCoro, che avverrà il 15 luglio 2016.

Nel corso della puntata dello scorso 3 luglio non sono state molte le novità rilasciate, solo qualche nuova immagine e alucni dettagli riguardanti il Professor Kukui, che è il professore della regione di Alola, specializzato in mosse delle creature tascabili, e Tapu Koko, il nuovo Pokémon Nume Locale di tipo Elettro/Folletto che ha il ruolo di controllare e proteggere l‘isola Mele Mele.

Tuttavia nuovi Pokémon o informazioni potrebbero essere rivelati nel corso della nuova puntata. Vi terremo aggiornati su eventuali novità!

Vi ricordiamo che risale a pochi giorni fa, e precisamente al 7 luglio, un video mostrato nel corso del Japan Expo, di cui era ospite speciale il compositore di Game Freak Junichi Masuda, attraverso il quale è stato rivelato il nuovo Pokémon Salandit.

Secondo voi saranno mostrate importanti novità? Cosa sperate di poter vedere in questo video?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Gameplay Pokémon Sole e Luna Pokénchi puntata

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti