1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Rivelato il Castello Reale del Regno di Azoth!

Finalmente è stata rivelata l’immagine del Castello Reale del Regno di Azoth, il luogo nel quale probabilmente Jarvis tiene rinchiuso Magearna!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
1

A sorpresa è stata rivelata l’immagine del Castello Reale del Regno di Azoth, cioè del luogo che sarà il teatro principale del nuovo attesissimo film Pokémon  “Volcanion e l’intelligente Magearna meccanico“!

Il Castello Reale, molto probabilmente, è la fortezza nella quale è stato rinchiuso il Pokémon Artificiale Magearna. Il Pokémon leggendario Acciaio/Folletto quasi certamente è tenuto prigioniero nella roccaforte, così da poter essere costretto dai regnanti a fornire una nuova e più avanzata tecnologia ai super-macchinari sui quali è strutturato il Regno di Azoth.

castello azoth
immagine del Castello Reale del Regno di Azoth

Il protagonista Ash, assieme al fidatissimo e immancabile Pikachu e al leggendario Pokémon Vapore Volcanion, dovrà cercare di liberare Magearna dalle grinfie del perfido ministro Jarvis, in un’avventura che si preannuncia davvero entusiasmante e ricca di colpi di scena!

E voi, siete pronti per questo 19° film della serie Pokémon, anche per vedere finalmente in azione questi due nuovi Pokémon leggendari?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti