1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

L’uso di Pokémon GO ha causato seri disagi alla polizia australiana!

La polizia di Darwin invita i cittadini a prestare attenzione a ciò che li circonda durante l’uso di Pokémon GO per evitare di causare seri disagi.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Sebbene Pokémon GO sia stato lanciato da poco in Australia e Nuova Zelanda, iniziano ad arrivare i primi consigli dalla polizia australiana riguardo l’utilizzo dell’applicazione.

Pokémon_go_polizia_disagi

 

Attraverso la pagina Facebook dedicata la polizia locale ha condiviso un post dove consiglia di usare la nuova applicazione con parsimonia. Tanta è la foga di “catturarli tutti” che la polizia di Darwin è dovuta intervenire attraverso un comunicato ufficiale, invitando i cittadini non solo a prestare attenzione a ciò che li circonda, ma anche a evitare disagi alle forze dell’ordine stesse. Nelle ultime ore, infatti, la stazione di polizia è stata invasa da Allenatori alle prime armi intenti a catturare Pokémon e a rifornirsi di oggetti utili per l’avventura.

 

Pokémon GO 6

 

Andiamo a leggere il comunicato nel dettaglio:

Avviso a tutti gli Allenatori che stanno utilizzando Pokémon GO. Sebbene la stazione di Polizia di Darwin sia stata indicata come un PokéStop dall’applicazione, sappiate che non è necessario entrarvi per rifornirsi di Poké Ball. Inoltre, prima di attraversare la strada, è bene guardare in entrambe le direzioni, lontani dagli schermi dei vostri dispositivi portatili. Quel Sandshrew non scapperà da nessuna parte. Fate attenzione e catturateli tutti!

Sebbene questo avvertimento sia stato dato in maniera simpatica, è giusto ricordare ai giocatori di fare attenzione durante l’uso di Pokémon GO, per evitare di causare seri problemi a se stessi e agli altri.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Pokémon GO PokéStop

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti