1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rilasciato un nuovo trailer incentrato su Rockruff e Komala durante i Nazionali di Hong Kong!

Nel corso dei Nazionali che si stanno svolgendo a Hong Kong è stato rilasciato un nuovo trailer che mostra Rockruff e Komala durante un combattimento.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Oggi, 3 luglio 2016, molti si aspettavo di vedere varie novità riguardanti Pokémon Sole e Luna, i prossimi titoli della serie principale, nel corso della puntata del varietà nipponico Pokénchi, ma così non è stato.

Sole e Luna

Durante la messa in onda della trasmissione, infatti, sono state mostrate nuove immagini di gioco che hanno rivelato poche informazioni di cui ancora non si era a conoscenza.

Nel corso dei Nazionali che si stanno svolgendo oggi a Hong Kong, invece, è stato rilasciato un nuovo filmato di Pokémon Sole e Luna che mostra i Pokémon Rockruff e Komala, svelati recentemente nell’ultimo numero di CoroCoro, durante un combattimento.

Di seguito potete vedere il trailer in questione:

 

 

Rockruff è il Pokémon Cagnolino di tipo Roccia e presenta le Abilità Sguardofermo o Spiritovivo.

Rockruff illustrazioni

Komala è invece il Pokémon Dormiveglia e possiede la nuova Abilità Sonno Assoluto la cui attivazione la si può vedere proprio durante il trailer sopra riportato. Essa consente all’utilizzatore di restare sempre addormentato e di non subire alterazioni di stato.

Komala illustrazioni

Ricordiamo che Pokémon Sole e Luna verranno rilasciati in Europa il prossimo 23 novembre. Ancora numerose sono le informazioni e le novità che ci aspettano su questi titoli di settima generazione! Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Cosa ne pensate di questo filmato e di questi due nuovi Pokémon?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti