1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

I nuclei di Zygarde saranno sparsi per la regione di Alola!

Il sito ufficiale italiano è stato aggiornato con nuove informazioni riguardanti le abilità e le varie forme del Pokémon Equilibrio Zygarde!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il sito ufficiale italiano è stato aggiornato con nuove informazioni riguardanti le abilità e le varie forme del Pokémon Equilibrio Zygarde!

zygarde_core_artwork_xyz zygarde_cellula_artwork_xyz

I nuclei e le cellule di Zygarde non sono in grado di lottare da soli: possono agire solo una volta aggregati a costituire le forme di Zygarde.

I nuclei, esistenti in numero limitato, sono entità pensanti che fungono da cervello. Raccolgono le cellule per dare vita alle diverse forme di Zygarde. I nuclei hanno una volontà propria e possono agire in modo indipendente.

Le cellule costituiscono le parti non pensanti del corpo di Zygarde. Sono sparse ovunque nella regione di Alola e sono in numero molto maggiore rispetto ai nuclei. Le cellule non hanno una volontà propria e agiscono in base agli ordini dei nuclei.

zygarde_50_artwork_xyzzygarde_10_artwork_xyz

Zygarde Forma 50%, già visto in Pokémon X e Y, e Zygarde Forma 10% oltre la già nota abilità Frangiaura saranno in possesso di Sciamefusione, abilità grazie alla quale si potranno trasformare nella Forma Perfetta quando i PS scenderanno a metà o meno.

Descrizione di Zygarde Forma 50%:

Questo Pokémon dalla potenza straordinaria, che si è assunto il compito di vegliare sull’equilibrio dell’ecosistema, in realtà è costituito solo dal 50% dei suoi elementi complessivi. Ciò significa che l’altra metà di questa grande potenza si trova da qualche parte e aspetta solo di essere assemblata.

Descrizione di Zygarde Forma 10%:

In caso di emergenza, questa forma può agire indipendentemente da Zygarde Forma 50%, il corpo principale di cui fa parte. Comprende un solo nucleo che funge da cervello e può mantenere queste sembianze solo per un periodo di tempo limitato.
Zygarde 10% si scaglia sui nemici attaccandoli con le sue zanne affilate. Può correre alla velocità di 100 km/h.

zygarde_perfetto_artwork_xyz

Nella sua Forma PerfettaZygarde può sfoggiare tutta la sua abilità nella lotta e liberare tutta la sua potenza, assolvendo al suo dovere di proteggere l’equilibrio dell’ecosistema.

La sua mossa esclusiva Nucleocastigo annulla l’abilità dell’avversario se questi ha già agito in quel turno.
Le ali e la coda sono dotate di nuclei pensanti che fungono da cervello e sono in grado di prendere decisioni e agire in modo indipendente.

Zygarde

Zygarde sarà certamente uno dei mostriciattoli più importanti in Pokémon Sole e Luna.
In che modo sarà coinvolto nella trama principale? Gli verrà dedicato un capitolo specifico?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

abilità Forma Perfetta Pokémon Sole e Luna Zygarde

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti