1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un nuovo trailer svela ufficialmente sette nuovi Pokémon in Sole e Luna!

Sono state svelate ufficialmente sette nuove creature tascabili di Pokémon Sole e Luna attraverso il canale Pokémon YouTube!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Poche ore fa sono trapelate nuove immagini e video di sette nuovi Pokémon di Sole e Luna.

Sole e Luna

Il canale YouTube ufficiale giapponese Pokémon ha ora mostrato un nuovo trailer che rivela ufficialmente tutti questi Pokémon e potete vederlo qui di seguito:

 

 

Nel trailer compaiono diversi nuovi Pokémon. Tra questi vi è Tapu Koko, Pokémon leggendario di tipo Elettro/Folletto, che ha l’abilità Elec Maker, che trasforma automaticamente il campo di battaglia in Campo Elettrico.

Poi vi sono Charjabug e Vikavolt, entrambi di tipo Coleottero/Elettro, che potrebbero essere gli stadi evolutivi di Grubbin, il Pokémon Coleolarva mostrato recentemente. Charjabug può apprendere la mossa Scintilla e Vikavolt può apprendere Falcecannone.

 

charjabug

Poi vi è Drampa, che è di tipo Normale/Drago. Ha una nuova abilità chiamata Frenzy (traducibile come Frenesia) e può apprendere la mossa Dragospiro.

Bruxish è invece Acqua/Psico. Ha l’abilità Dazzle (traducibile come Abbagliamento) che fa fallire le mosse con priorità, ad esempio Attacco Rapido, e può apprendere la mossa Psiconda.

Cutiefly è un piccolo insetto di tipo Coleottero/Folletto. Può apprendere la mossa Vento di Fata.

Infine vi è Togedemaru topino di tipo Elettro/Acciaio. Ha l’abilità Parafulmine e può apprendere la mossa Scarica.

Scopriamo inoltre che Zygarde Forma 50%, così come la Forma 10%, è in grado di trasformarsi in Zygarde Forma Perfetta quando il suo numero di PS diminuisce di molto.

 

 

Quali sono le vostre considerazioni su questi sette nuovi Pokémon?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Pokémon Pokémon Sole e Luna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti