1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Nuovi Pokémon di settima generazione mostrati durante l’episodio di Pokénchi del 3 luglio?

Junichi Masuda ha rivelato che verrà trasmesso un video in cui saranno mostrati nuovi Pokémon di Pokémon Sole e Luna durante Pokénchi.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Grazie alle informazioni trapelate dal riepilogo del noto varietà giapponese Pokénchi, mostrate in occasione della futura messa in onda della nuova puntata del 3 luglio, sono state rivelate interessanti novità su Pokémon Sole e Luna. È stato infatti annunciato che verranno mostrati nuovi Pokémon degli attesissimi titoli di settima generazione durante il corso della trasmissione.

Pokémon Sole e Luna

In un recente post sul suo blog, Junichi Masuda ha rivelato che i due conduttori di Pokénchi, Rinka e Abarerukun, hanno recentemente visitato la software house giapponese Game Freak. All’interno dello stesso ha inoltre svelato che, durante la giornata del 3 luglio a Pokénchi, verrà trasmesso un video in cui saranno mostrati nuovi Pokémon e rivelate nuove informazioni sui giochi di Pokémon Sole e Luna.

https://youtu.be/bixpgKl88R0

Non è attualmente noto se le novità di cui si parlerà durante la puntata del programma televisivo saranno le stesse annunciate per il primo del mese di luglio, o se si tratta semplicemente di una discussione fra ospiti e conduttori a tema Pokémon. Non ci resta che attendere.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti