1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Mostrato Magearna originale in un trailer del diciannovesivo film! Svelato il suo segreto?!

Durante la World Hobby Fair giapponese, è stato mostrato un trailer del 19° film. Nel trailer appare la forma originale di Magearna! Svelato il suo segreto?

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Durante la World Hobby Fair 2016 che si sta tenendo in Giappone in questi giorni, è stato mostrato un trailer (che aggiungeremo alla notizia appena sarà caricato dal canale ufficiale) contenente alcune scene provenienti dal diciannovesimo lungometraggio Pokémon!

Magearna forma originaleDurante il trailer è possibile vedere Magearna e la sua forma originale, da poco svelata. Magearna infatti, come suggerisce il titolo del film – Volcanion e l’intelligente Magearna meccanico -, è uno dei protagonisti e sembra avere una forte relazione di amicizia con il Pokémon Vapore.

Il forte legame che li unisce parrebbe suggerito anche dai colori della forma originale di Magearna, veramente simili a quelli di Volcanion. In ogni caso, come è possibile vedere dal breve filmato, questa forma pare essere stata donata al Pokémon dal suo creatore! Al minuto 1:11 è possibile vedere il Pokémon scrostato: sotto al poco colore rosso rimasto è chiaramente possibile scorgere il colore della forma “normale”!

Trattandosi di pittura che in 500 anni si è scrostata, non è chiaro se la forma originale del Pokémon sarà o no ottenibile nei videogiochi. Voi cosa ne pensate? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Magearna Volcanion Volcanion e la Meraviglia Meccanica

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti