1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

La fantastica estate di Pokémon Millennium sotto il brillante Sole e la misteriosa Luna!

Anche quest’anno si rinnova su Pokémon Millennium l’immancabile appuntamento con la stagione estiva delle iniziative, offrendo un palinsesto rinfrescante ricco di giochi e attività per tutti visitatori in attesa di scoprire le ultime novità su Pokémon Sole e Luna! Ogni mercoledì alle 21.00 si svolgerà il PokéSalotto, un gaming talk show organizzato in diretta sul portale di streaming videoludico Twitch.tv. I fan […]

di 
   · 2 min lettura Eventi
Metti mi piace!
0

Anche quest’anno si rinnova su Pokémon Millennium l’immancabile appuntamento con la stagione estiva delle iniziative, offrendo un palinsesto rinfrescante ricco di giochi e attività per tutti visitatori in attesa di scoprire le ultime novità su Pokémon Sole e Luna!

Pokémon Millennium Logo x600

Ogni mercoledì alle 21.00 si svolgerà il PokéSalotto, un gaming talk show organizzato in diretta sul portale di streaming videoludico Twitch.tv. I fan avranno la possibilità di interagire con lo staff del PokéSalotto, con centinaia di altri Allenatori, e intervenire durante i dibattiti sugli argomenti del momento.

Tutti coloro che hanno seguito il gioco di ruolo da forum Diamond & Il Cassiere saranno felici di sapere che nel mese a partire dal 4 luglio si svolgerà l’episodio X, l’ultimo capitolo di questa magica avventura.

Per tutti gli appassionati che vogliono mostrare la propria creatività è previsto uno speciale Contest di Fotografia. Ritornano anche i minigiochi del Pokémon: Satoshi’s Castle in versione estiva, dove i fan si troveranno davanti entusiasmanti sfide creative che metteranno alla prova le vostre abilità da Allenatore Pokémon. Non mancheranno neanche le speciali Lotteria di PokéPoints, che permetterà ai giocatori di vincere tantissimi PokéPoints!

Tutti coloro a cui piace stare sotto i riflettori possono partecipare a Miss e Mister Pokémon Millennium 2016 e diventare le nuove “celebrità” del forumAd agosto verrà inoltre organizzato uno Speciale Giveaway nella quale Cydonia offrirà agli appassionati tanti Pokémon speciali per i videogiochi Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

La stagione estiva si concluderà con uno speciale evento che verrà organizzato a fine agosto, una imperdibile giornata con tante attività e premi. maggiori dettagli verranno pubblicati prossimamente.

Tutte le iniziative di Pokémon Millennium sono aperte a tutti coloro che possiedono un account su Pokémon Millennium e non richiede alcuna iscrizione particolare. I PokéPoints sono dei punti virtuali che ti permetteranno di ottenere premi speciali ed esclusivi vantaggi per il proprio account di Pokémon Millennium attraverso un negozio virtuale che aprirà nel corso del 2016.

Tutte le iniziative di Pokémon si svolgono all’interno della apposita sezione del forum. Per leggere il programma completo e scoprire le date di tutte le attività visita la discussione dedicata. Le informazioni dettagliate sulle singole iniziative saranno pubblicate nel corso della stagione.

Buon divertimento a tutti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti