1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Arrivano tanti altri nuovi screenshot di Pokémon GO!

Arrivano tante nuove immagini di gioco del tanto atteso Pokémon GO che mostrano alcune delle nuove funzionalità introdotte pochi giorni fa!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pochi giorni fa, Niantic tramite il suo blog ufficiale ha rilasciato un comunicato su Pokémon GO, effettuando un importante aggiornamento sulle nuove funzionalità, oggetti, grafica e sulle varie beta in giro per il mondo! In virtù di ciò, sono state pubblicate anche delle immagini di gioco di Pokémon GO che mostrano questi aggiornamenti effettuati, immagini che potete tranquillamente trovare all’interno di questo nostro articolo!

Pokémon GO

Quest’oggi sono apparsi in rete nuovi screenshot che mostrano alcune delle funzionalità emerse con l’aggiornamento di Niantic qualche giorno fa! Fra questi abbiamo:

  • Nuove immagini che mostrano scenari di cattura e di incontro di Pokémon selvatici, sia sulla mappa che utilizzando la realtà aumentata!

Pokémon-Go-Screenshot1 Pokémon-Go-Screenshot2 Pokémon-Go-Screenshot3 Pokémon-Go-Screenshot4 Pokémon-Go-Screenshot5 Pokémon-Go-Screenshot6

  • Altre nuove immagini per quanto riguarda i PokéStop e gli strumenti che rilasciano!

Pokémon-Go-Screenshot7 Pokémon-Go-Screenshot8 Pokémon-Go-Screenshot9 Pokémon-Go-Screenshot10

  • Presenti anche lievi modifiche alla schermata dati del Pokémon.

Pokémon-Go-Screenshot12 Pokémon-Go-Screenshot11

  • Mostrate anche le prime immagini dell’incubatore delle Uova, le cui funzioni sono già state trattate pochi giorni fa nell’apposita notizia.

Pokémon-Go-Screenshot13 Pokémon-Go-Screenshot14 Pokémon-Go-Screenshot15

  • Ovviamente non potevano mancare nuove immagini riguardo l’utilizzo e la conquista delle varie Palestre, elemento principale di Pokémon GO!

Pokémon-Go-Screenshot16 Pokémon-Go-Screenshot17 Pokémon-Go-Screenshot18 Pokémon-Go-Screenshot19 Pokémon-Go-Screenshot20 Pokémon-Go-Screenshot21

  • Dulcis in fundo, arrivano anche le immagini dei nuovi elementi di personalizzazione del personaggio del giocatore!

Pokémon-Go-Screenshot22 Pokémon-Go-Screenshot23 Pokémon-Go-Screenshot24 Pokémon-Go-Screenshot25

Ricordiamo che Pokémon GO è disponibile in versione beta in Giappone, Australia e Nuova Zelanda e solo da pochi giorni anche negli Stati Uniti d’America, dunque potrebbero arrivare anche nuove immagini di gioco della tanto attesa applicazione proprio dai beta tester statunitensi nei prossimi giorni, rimanete sintonizzati!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Beta immagini palestre Pokémon GO PokéStop Screenshot

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti