1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Le dieci parole chiave contenute nel film Volcanion e l’intelligente Magearna meccanico!

l blog ufficiale del diciannovesimo film Pokémon, Volcanion e l’intelligente Magearna meccanico mostra le dieci parole chiave del nuovo lungometraggio!

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il blog ufficiale del diciannovesimo film Pokémon, Volcanion e l’intelligente Magearna meccanico, si aggiorna nuovamente inserendo le dieci parole chiave che rappresentano di più il nuovo lungometraggio.

Le dieci parole chiave sono:

#1- Cuore d’anima

Anima Cuore

Tale oggetto è il cuore di Magearna, il Pokémon generato dalla mano dell’alchimista Eliphas. A quanto pare il Cuore d’anima racchiude un potere tale che se sprigionato sarebbe in grado di scuotere in pesantemente il mondo e per questo il Ministro del Governo del Regno di Azoth, Jarvis, è deciso ad impossessarsene.

#2 – Scienza del mistero

Scienza del mistero

Si tratta di un’arte tramandata dagli abitanti del Regno di Azoth e ispirato ai poteri dei Pokémon.

Jarvis ha utilizzato la “Scienza del mistero” come base per creare l’arte oscura denominata “Nuova Scienza del mistero“.

#3 – Mega Onda (Mega Wave)

Mega Onda

Sviluppata da Jarvis attraverso la “Nuova Scienza del mistero“. Essa non considera il legame tra l’Allenatore e il proprio Pokémon e consente di far megaevolvere più creature tascabili alla volta.

#4 – Regno di Azoth

Regno di Azoth

Una città di grande ingegnosità che prospera grazie alla “Scienza del mistero“, e che è caratterizzata da un ingranaggio che ruota costantemente nel suo centro. La città può vantare un’eccellenza scientifica tale da ricevere l’ammirazione di molti scienziati, tra cui Lem.

#5 – L’Altopiano della Nebbia (Nebel Plateau)

Altopiano Nebbia

Si tratta di un altopiano in cui Volcanion e Magearna vivono assieme con i Pokémon che sono stati feriti dagli esseri umani. Esso è simboleggiato da un gigantesco albero che assomiglia alle braccia di Volcanion ed è circondato da laghi e cascate.

#6 – Manette da cattura (Capture Cuffs)

Volcanion

Si tratta di una misteriosa catena che lega Ash e Volcanion assieme, creata attraverso la “Nuova Scienza del mistero“. I due sono uniti attraverso un campo elettromagnetico che fa in modo che per loro sia impossibile separarsi.

#7 – Essere spazzato via!

Essere spazzato via (Volcanion)

Si tratta della frase preferita di Volcanion: è la battuta che dice quando spara vapore dalle braccia poste sulla sua schiena. Sparando a terra il vapore Volcanion può lanciarsi in aria.

#8 – Ingegnosità

Ingegnosità - Magearna

L’intelligente Magearna ha tante capacità incorporate in sé. Il Pokémon intrattiene i personaggi con tanti tipi di trucchi ingegnosi come il trasformarsi in una Poké Ball o far spuntare fiori dalle sue mani.

#9 – Dispositivo di volo

Dispositivo di volo

Come ci si può aspettare da un posto chiamato “la città della super ingegnosità”, la gente del Regno di Azoth produce tutti i tipi di dispositivi! Ad esempio Jarvis guida un’immensa barca volante mentre la principessa Chymia utilizza un piccolo dispositivo di volo.

#10 – Zygarde Forma Perfetta

Zygarde Forma Perfetta

La forma completa di Zygarde, che avrà un ruolo di importanza nella serie animata, comparirà anche in questo film! Gli sviluppi più interessanti della trama del film avranno luogo proprio nel momento in cui Zygarde verrà trascinato nella battaglia per Magearna.

Cosa ne pensate di queste parole chiave? Bastano a rendere sufficientemente interessante questo film? Quali sono le vostre considerazioni su questo diciannovesimo lungometraggio?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti