1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Shuffle Mobile trionfa ai Google Play Awards 2016!

Pokémon Shuffle Mobile vince un importante premio dedicato alle migliori app e ai migliori giochi disponibili per la piattaforma mobile di Google.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

La versione per dispositivi Android di Pokémon Shuffle vince un importante premio dedicato alle migliori app e ai migliori giochi disponibili per la piattaforma mobile di Google.

shuffle_mobile

Ogni anno Google tiene una speciale conferenza di due giorni denominata Google I/O, in cui mostra al mondo le principali novità relative al mondo Android e ai propri servizi.

La conferenza di quest’anno ha visto per la prima volta la nascita dei cosiddetti Google Play Awards, dei riconoscimenti destinati alle migliori applicazioni e ai migliori giochi che sono stati distribuiti tramite il Google Play Store per i dispositivi basati su Android.

Tra le varie categorie presenti, vi era quella denominata Go Global, costituita da app e giochi contraddistinte da una notevole localizzazione e culturalizzazione. I candidati alla vittoria erano Dragon Ball Z Dokkan Battle, Freeletics Bodyweight, Memrise, Musixmatch e Pokémon Shuffle Mobile.

È stato proprio il titolo di The Pokémon Company International a trionfare in questa speciale categoria, sbaragliando la concorrenza ed ottenendo il consenso della giuria composta da importanti giornalisti del settore.

La vittoria ai Google Play Awards è inoltre un importante riconoscimento per la nuova strategia di Nintendo, ormai in prima linea anche nella produzione di app e giochi su piattaforme mobile.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Android Google Google Play Nintendo Pokémon Shuffle

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti