1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il Tour Pokémon: Symphonic Evolutions arriva in Europa nel 2016!

Dopo il grande successo delle prime tre tappe, il tour di concerti Pokémon: Symphonic Evolutions approda anche in Europa!

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Dopo il grandissimo successo delle prime tre tappe, The Pokémon Company International annuncia oggi il tour completo di Pokémon: Symphonic Evolutions, una serie di concerti ufficiali durante il quale vengono suonate dal vivo le colonne sonore della serie Pokémon. Il Tour toccherà oltre 30 città in America e Australia nel corso 2015 per poi approdare in Europa nella primavera 2016.

 

Questi imperdibili concerti daranno la possibilità agli appassionati di tutte le età di rivivere la storia della serie Pokémon attraverso le più belle musiche che hanno caratterizzato i videogiochi dal 1996 ad oggi. Tutti gli arrangiamenti musicali saranno suonati da una Orchestra Sinfonica d’eccezione, mentre nello schermo appariranno le i video tratti dai più recenti ai più classici videogiochi Pokémon, assicurando a tutti il massimo di coinvolgimento per tutti gli spettatori.

Il Tour americano prenderà il via a Baltimora il 1° maggio 2015, per poi toccare diverse località tra cui New York, Chicago, Los Angeles, Seattle, Houston, Toronto, Orlando, ,Indianapolis, Detroit, Mexico City e molte altre. Programmata anche una tappa il 22 agosto 2015 a Boston, in occasione dei prossimi Campionati Mondiali di Pokémon. Il 20 e 21 novembre il tour sbarcherà anche a Sidney, in Australia. La vendita dei biglietti per tutte le località annunciate partirà ufficialmente per il grande pubblico sabato 28 marzo,  i fan dei Pokémon possono acquistare anticipatamente i biglietti utilizzando il codice di prevendita MELOETTA a partire da domani. Se questa estate vi recherete in America o Australia date una occhiata all’elenco completo delle località sul sito ufficiale  per maggiori informazioni e prenotare il vostro biglietto!

https://youtu.be/OmC6Q9OacHg

Il Tour europeo prenderà il via nella primavera 2016, come confermato dalla stessa The Pokémon Company International. Le date e le varie città saranno annunciate prossimamente. Come per il tour di concerti dedicati alla serie Zelda, The Legend of Zelda: Symphony of the Goddesses, è molto probabile che una o più tappe si svolgeranno anche in Italia.  

maggiori informazioni saranno pubblicati appena disponibili.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Musica Pokémon Pokémon: Symphonic Evolutions

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti