1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Mostrata la schermata di lotta di Pokémon Sole e Luna durante Pokénchi!

Durante Pokénchi è stata diffusa una breve clip in cui è possibile vedere come sarà la schermata di lotta nei prossimi Pokémon Sole e Luna.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Continuano a trapelare nuove informazioni sui nuovi giochi Pokémon Sole e Luna. Durante la puntata settimanale di Pokénchi è stata mostrata una breve clip in cui viene mostrata una schermata di battaglia dei futuri giochi.

Pokémon-Sole-e-Luna-Logo

Dopo che The Pokémon Company International ha rilasciato i primi trailer ufficiali e CoroCoro ha mostrato alcune nuove immagini raffiguranti un piccolo misterioso Pokémon, ecco che tramite il programma giapponese Pokénchi scopriamo qualche dettaglio in più in merito alle lotte.

Da una breve clip diffusa durante la trasmissione, al minuto 21:22 è possibile finalmente dare un’occhiata a come sarà nei prossimi titoli la schermata della lotta.

Schermata di battaglia

Oltre alla nuova barra dei PS salta all’occhio la maggior cura nei dettagli relativi allo scenario e la presenza anche di spettatori durante la battaglia. Confermata inoltre la presenza dell’Allenatore avversario sullo schermo durante le battaglie tra Pokémon, così come era già stato mostrato nei trailer ufficiali.

https://youtu.be/dc7aWAHP4GA?t=20m54s

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

lotta Pokémon Sole e Luna Pokénchi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti