1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Secondo un sondaggio ufficiale in corso, Popplio è il Pokémon iniziale meno amato dai fan!

I fan esprimono i loro giudizi sui Pokémon iniziali di Pokémon Sole e Luna. Popplio risulta il meno apprezzato.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Il 10 maggio sono stati mostrati ufficialmente tramite i canali ufficiali YouTube Pokémon i nuovi mostriciattoli tascabili iniziali di Pokémon Sole e Luna. Immediatamente sul web i fan hanno iniziato a esprimere i propri giudizi su di loro.

 

Pokémon Iniziali Sole e Luna

 

Il Pokémon Fuoco, Litten, ma soprattutto quello di tipo Erba, Rowlet, sono stati apprezzati moltissimo. Purtroppo non è stato lo stesso per la creatura tascabile di tipo Acqua, Popplio. A quanto pare i giudizi sul suo conto sono risultati piuttosto negativi.

A conferma di ciò vi sono i risultati del sondaggio aperto dal profilo ufficiale Pokémon di Twitter. È stato infatti chiesto ai fan della serie quale tra i Pokémon iniziali della nuova regione di Alola secondo loro ha il maggior potenziale e il risultato è quello che potete vedere di seguito:

 

Risultati sondaggio Pokémon iniziali

 

Come si può notare il numero di voti a favore di Popplio è nettamente inferiore rispetto a quello ottenuto da Rowlet e Litten.

Il risultato attualmente è ancora parziale in quanto il sondaggio è ancora in corso e certamente il Pokémon Otaria non è tipo da scoraggiarsi! Si può ancora sperare in una sua rimonta.

Popplio Pokémon Sole e Luna

Qual è invece il vostro Pokémon iniziale preferito tra i tre? Popplio, Rowlet o Litten?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti