1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Confermati i marchi dei Pokémon iniziali di Sole e Luna, ma chi è Marshadow?

Confermati i nomi dei mostriciattoli tascabili iniziali di Pokémon Sole e Luna scoperti nelle banche dei marchi giapponesi ad aprile!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Come rivelato nel corso della giornata di ieri, 10 maggio, i nomi inglesi, corrispondenti a quelli italiani, dei Pokémon iniziali di Pokémon Sole e Luna sono Rowlet, Litten e Popplio mentre nella versione giapponese solo Mokuroh (bosco + gufo), Nyabby (miagolio + fuoco) e Ashimari (leone marino + palla).


Pokémon Iniziali Sole e Luna

Il mese scorso furono scoperti diversi potenziali nomi Pokémon nelle banche dati dei marchi giapponesi: Solgaleo, Lunaala, Mokuroh, Nyabby, Ashimari, Marshadow e Gigareki. Questo significa che alla fine alcuni di questi marchi si sono rivelati veritieri.

Per il momento sappiano che i Pokémon leggendari che fanno da mascotte a Pokémon Sole e Luna sono un leone e una creatura dall’aspetto simile ad un pipistrello e con caratteristiche che ricordano quelle della luna. Possiamo quindi presumere che anche i nomi Solgaleo (sole + Galileo + leone) e Lunaala (luna + ala) sono marchi ufficiali che corrispondono proprio ai nomi delle due creature tascabili leggendarie.

 

Solgaleo e Lunaala

 

Per quanto riguarda gli altri due nomi, invece, ovvero Marshadow e Gigareki, si può procedere solo per ipotesi non potendoli attribuire per il momento a nessun Pokémon o elemento specifico e quindi neppure verificarne la legittimità.

Marshadow potrebbe essere il terzo membro del trio di Pokémon leggendari principali della serie attorno a cui ruota la trama. La parola “shadow“, ovvero “ombra“, potrebbe fare infatti riferimento al fenomeno dell’eclissi che come ben sappiamo coinvolge la luna e il sole.

Gigareki, invece, è l’unico marchio di fabbrica del gruppo che è stato presentato in maniera differente, ovvero senza alcuna immagine ad accompagnare il nome. Per questo motivo potrebbe trattarsi di un termine o una meccanica precisa riguardante qualcosa all’interno dei due capitoli piuttosto che il nome di un nuovo Pokémon.

Per sapere se Solgaleo e Lunaala corrispondono ai nomi delle due mascotte leggendarie di Pokémon Sole e Luna  e a chi o cosa fanno riferimento i nomi Gigareki e Marshadow bisognerà aspettare l’arrivo di nuove informazioni.

Quali sono le vostre considerazioni riguardo a questi nomi ancora non confermati?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti