1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Confermate le Hawaii e nuovi personaggi in Pokémon Sole e Luna!

Tramite il canale ufficiale Pokémon di YouTube sono state rivelate varie novità riguardanti Pokémon Sole e Luna, i due nuovi titoli della serie principale!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Tramite il canale ufficiale Pokémon di YouTube sono state rivelate nel corso della giornata di oggi, 10 maggio 2016, varie informazioni e novità riguardanti Pokémon Sole e Luna, i due nuovi titoli della serie principale. Tra di esse compare quella riguardante il nome della nuova regione, Alola. Sia per nome che per aspetto la si può chiaramente ricondurre all’Arcipelago delle Hawaii.

hawaii_1

Di seguito potete vedere una delle isole che compongono la nuova regione:

hawaii_3

È presumibile sia proprio su questa isola che inizierà l’avventura del protagonista.

Nel video che è stato mostrato quest’oggi si può inoltre vedere il protagonista su di un’isoletta e in un secondo momento correre in mezzo ad una cittadina in cui compare anche un’autovettura.

Cittàdina Pokémon Sole e Luna

All’interno del video compaiono inoltre diversi personaggi di cui non conosciamo l’identità sebbene si possa provare ad individuarne il ruolo.

All’inizio del video compare un personaggio di nome Kukui.

Professore Alola

Il Kukui è un albero originario dell’area indonesiano-malese, ormai diffuso anche in tutte le isole del Pacifico, che ha ottenuto il titolo di albero ufficiale dello stato delle Hawaii. La popolazione locale adopera i gusci vuoti e i semi, che durante le varie fasi di maturazione passano dal colore bianco, al marrone e al nero, nella realizzazione delle tradizionali corone di fiori, chiamate “lei”, che vengono messe intorno al collo. Nella mitologia hawaiana il kukui è simbolo di illuminazione, protezione e pace.

Come ben sappiamo tutti i professori principali delle regioni Pokémon fino ad ora conosciute avevano nomi riconducibili a quelli di alberi. Potrebbe quindi essere proprio Kukui il nuovo professore della regione di Alola.

Ciò che crea dubbi circa tale ruolo li crea la comparsa di un’altra figura, un vecchio signore baffuto che è colui che mostra i tre Pokémon iniziali al protagonista.

Personaggio secondo Pokémon

Il nome di tale personaggio dovrebbe essere Hala, riconducibile all’omonimo frutto tipico delle Hawaii.

Il nuovo rivale, invece, potrebbe essere il ragazzo di carnagione scura e il codino che va incontro al protagonista sorridendogli.

Rivale

Il fatto che abbia con sé uno zainetto è un chiaro segnale del fatto che sia in viaggio, ma anche in questo caso il fatto che si tratti effettivamente del rivale del protagonista resta una semplice ipotesi.

Infine compare una figura femminile affacciata sulla terrazza di una casa e guarda all’orizzonte.

Mamma personaggio Alola

Questa donna potrebbe essere la madre dal protagonista.

Al momento purtroppo le notizie che si hanno riguardanti i personaggi principali di Pokémon Sole e Luna quasi del tutto nulle. Per ulteriore informazioni bisognerà attendere le prossime settimane.

Intanto quali sono le vostre considerazioni sui personaggi che compaiono e l’isola mostrata?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Nintendo 3DS Pokémon Pokémon Sole e Luna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti