1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rilasciato l’aggiornamento 1.2.0 di Miitomo per Android ed iOS!

Nintendo ha rilasciato l’atteso aggiornamento di Miitomo che permette agli utenti di invitare i propri amici non solo tramite social media.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo ha rilasciato su App Store e Google Play il tanto atteso aggiornamento di Miitomo che offre agli utenti la possibilità di invitare i propri amici non solo tramite social.

miitomo-header

L’aggiornamento 1.2.0 è disponibile da poche ore per tutti gli smartphone e tablet basati sui sistemi operativi mobile Android ed iOS ed introduce, su entrambe le piattaforme, parecchie novità già anticipate da Nintendo la scorsa settimana.

Di seguito la nota di rilascio presente su entrambi gli store virtuali:

  • Aggiunta la funzione per invitare gli amici tramite e-mail, SMS ecc.
  • È ora possibile inviare richieste di amicizia e bloccare utenti selezionandoli direttamente dalla lista dei commenti aggiunti o dei cuori assegnati.
  • Quando si pubblicano le Miifoto, è ora possibile modificare e pubblicare anche Miifoto già presenti nei commenti.
  • Aggiunta l’opzione “Rispondere” a “Tutte le risposte”.
  • Sono stati risolti ulteriori problemi e velocizzati alcuni processi dell’app.

La novità senza dubbio più importante riguarda la possibilità di invitare i propri amici tramite nuovi strumenti come le e-mail e gli sms. Questa nuova aggiunta offre la possibilità di poter interagire con le proprie cerchie anche a coloro che non dispongono di un account social.

Miitomo_sms

Le ulteriori novità introdotte con questo aggiornamento invece apportano dei sostanziali miglioramenti all’esperienza d’uso di Miitomo e rendono l’applicazione più funzionale ed ottimizzata a livello prestazionale.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti