1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Tante novità per Pokémon Sole e Luna in arrivo il 10 maggio!

Il sito ufficiale Pokémon e Junichi Masuda hanno annunciato che nuove informazioni su Pokémon Sole e Pokémon Luna saranno rivelate martedì 10 maggio 2016!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il sito ufficiale giapponese di Pokémon e Junichi Masuda hanno annunciato poco fa che nuove informazioni su Pokémon Sole e Pokémon Luna saranno rivelate martedì 10 maggio 2016!

Pokémon-sun-moon-169-it

 

Le novità riguardanti i prossimi titoli della serie saranno annunciate alle 21:00 in Giappone, ovvero alle 14:00 ora italiana. Tale annuncio avverrà, quindi, prima dell’uscita del nuovo numero della rivista giapponese mensile CoroCoro, in uscita in Giappone il 15 maggio.

Non sappiamo quali informazioni verranno svelate: il numero di CoroCoro di aprile aveva promesso importanti novità riguardo a Pokémon Sole e Luna nel numero di maggio, come i due Pokémon leggendari e le copertine ufficiali. Inoltre, di recente sono trapelati, tramite il Trademark Bot, un account bot di Twitter, dei nomi che potrebbero essere proprio quelli dei Pokémon leggendari o dei Pokémon iniziali della nuova coppia di videogiochi. Potremmo essere vicini alla conferma di queste notizie?

Solgaleo e Lunaala

Non ci resta che aspettare soli quattro giorni per avere maggiori informazioni al riguardo. Voi cosa vorreste che venisse svelato?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti