1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

K2 ritrasmette la prima stagione Pokémon a partire dal 2 maggio!

Dal 2 maggio tornano su K2 le avventure di Ash, Pikachu, Misty e Brock con “Pokémon: Indigo League”, la primissima stagione della serie animata Pokémon!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Quale modo migliore di festeggiare i 20 anni di Pokémon se non rivivendo la grande storia che fece innamorare tutti noi dei mostriciattoli tascabili? “Pokémon: Indigo League“, la primissima stagione della serie animata Pokémon, torna su K2 a partire dal 2 maggio!

S01_Logo_ITA Indigo League

Ash, Pikachu, Misty e Brock, gli stessi personaggi che debuttarono sugli schermi italiani nel lontano 2000, faranno capolino sull’emittente televisiva K2 il 2 maggio 2016. Un’occasione imperdibile sia per i veterani del mondo Pokémon sia per i fan di nuova generazione che non hanno mai assistito a quegli episodi da cui tutto ebbe inizio! Gli appuntamenti previsti sono cinque a settimana: dal lunedì al venerdì, ore 14:30.

Pokémon Indigo League - Ash, Misty e Brock               Pokémon Indigo League - Team Rocket

Pokémon: Indigo League” non andrà in onda con il suo doppiaggio storico, bensì con quello più fedele alla versione statunitense che fu utilizzato da K2 già nel 2014. Oltre ad una maggiore attenzione alla terminologia dei videogiochi Pokémon, il nuovo doppiaggio è caratterizzato da un rifacimento completo della prima sigla d’apertura e presenta alcuni cambiamenti riguardo alle voci dei personaggi (leggi qui per ulteriori informazioni).

Ricordiamo che K2 è disponibile sul canale 41 del digitale terrestre e sul canale 626 della piattaforma Sky.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Indigo League K2 Kanto Pokémon Prima stagione

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti