1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Darkrai è disponibile da oggi nella catena di negozi GameStop!

Da oggi 1° maggio gli Allenatori italiani potranno riscattare il misterioso Darkrai recandosi in un negozio della catena GameStop!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo Mew, Celebi e Jirachi, proseguono le distribuzioni Pokémon celebrare il ventesimo anniversario dei mostriciattoli tascabili. Da oggi 1° maggio gli Allenatori italiani potranno riscattare il misterioso Darkrai recandosi in un negozio della catena GameStop!

Darkrai Darkrai respinge umani e Pokémon dal suo territorio inducendoli a un sonno profondo e provocando incubi.

Da oggi al 24 maggio verrà distribuito nei GameStop italiani il Pokémon leggendario Darkrai tramite un codice seriale fornito dagli addetti del negozio! Per ottenere il Pokémon nel gioco è necessaria una console della famiglia Nintendo 3DS e una copia di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha.

Il Pokémon sarà al livello 100, avrà l’abilità Sogniamari e conoscerà le seguenti mosse: Vuototetro, Funestovento, Incubo e Finta. Il suo Allenatore Originale sarà GF e il numero ID del Pokémon sarà 05016. Terrà con sé una rara Baccaenigma e sarà dotato di un Fiocco Classico.

darkrai_01 darkrai_02

I codici sono disponibili fino a esaurimento scorte e possono essere utilizzati una sola volta fino al 31 agosto 2016. Ecco le istruzioni su come ricevere Darkrai nel gioco tramite il codice:

schermata dono segreto

1. Selezionare “Dono Segreto” dal menu di avvio e poi “Ricevi dono”. Selezionare “Sì” per confermare.
2. Selezionare “Tramite codice seriale” e poi “Sì”.
3. Inserire il codice.
4. Avviare il gioco, assicurarsi di avere almeno un posto libero in squadra e parlare con la postina in un Centro Pokémon per ricevere Darkrai.
5. Salvare il gioco.

Siete pronti a recarvi nel GameStop della vostra città per ottenere in dono questo misterioso Pokémon?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti