1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Seconda settimana di elezioni Pokémon, ecco le scelte delle celebrità giapponesi!

Siamo giunti alla seconda settimana delle elezioni Pokémon che termineranno l’8 maggio. Le celebrità giapponesi del mondo Pokémon svelano cosa hanno votato!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

In occasione della messa in onda del diciannovesimo lungometraggio Volcanion e l’intelligente Magearna meccanico in Giappone sono state indette delle speciali elezioni per decidere quale tra i 720 Pokémon esistenti, esclusi per ovvi motivi Magearna e Volcanion, avrebbero voluto ricevere all’arrivo in sala del lungometraggio.

Volcanion e l'intelligente Magearna

Ricordiamo che tali elezioni sono cominciate il 16 aprile scorso e termineranno il prossimo 8 maggio. Ad esse potranno prendere parte coloro che in questo periodo prenoteranno il biglietto del film.

All’iniziativa parteciperanno anche diversi volti noti del Giappone vicini al mondo Pokémon quali doppiatori e presentatori di programmi televisivi come Pokénchi. Ogni giorno verrà reso noto il Pokémon scelto da uno di essi. In un articolo della scorsa settimana vi abbiamo mostrato le scelte di sei celebrità rivelate nel corso della prima settimana di elezioni.

Di seguito potete invece vedere i voti di altri personaggi noti svelati nella seconda settimana elettorale:

Voti Celebrità giapponesi
Come potete vedere si tratta di scelte differenti l’una dall’altra, come è giusto che sia. Nei prossimi giorni verranno pubblicati i nomi di altri personaggi noti con le loro relative scelte.

Stando ai risultati parziali del 28 aprile in testa vi sarebbe Greninja, ma mancano ancora otto giorni alla fine delle elezioni. Il risultato potrebbe essere completamente ribaltato.

A divulgare queste elezioni sarà anche il simpatico Meowth che con la sua inconfondibile ironia allieterà questi giorni di votazioni di cui farà da mascotte. Purtroppo per lui i risultati parziali attuali non lo danno tra i favoriti, ma lui non si scoraggia e continua a puntare al primo posto!

Meowth

E voi cosa ne pensate delle scelte fatte da queste celebrità del mondo Pokémon? Quale creatura tascabile otterrà il maggior numero di voti secondo voi?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti