1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

XY – Steam Siege sarà il nome dell’undicesima espansione inglese del GCC!

È stato rivelato il nome dell’undicesima espansione della serie XY del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: XY – Steam Siege!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

È stato rivelato il nome dell’undicesima espansione della serie XY del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: XY – Steam Siege!

L'espansione XY11 sarà costituita da due sotto-espansioni: Explosive Fighter e Cruel Traitor.

L’espansione sarà rilasciata nei paesi nipponici il 17 giugno di quest’anno con i nomi Explosive Fighter & Cruel Traitor, e arriverà nei paesi anglofoni il 3 agosto 2016. XY – Steam Siege conterrà più di 108 carte, tra cui M Gardevoir-EX cromatico, Volcanion-EX, Xerneas TURBOYveltal TURBO. L’Elite Trainer Box avrà molto probabilmente come protagonista Volcanion.

L’espansione è strettamente legata al diciannovesimo lungometraggio animato “Volcanion e l’intelligente Magearna Meccanico” e al suo interno presente una nuova meccanica di gioco, forse legata alle megaevoluzioni. Steam Siege è traducibile letteralmente “assedio di vapore” o più liberamente “assedio ardente”. La descrizione dell’espansione recita: “Un lungo periodo di stabilità volge al termine quando Mega Gardevoir-EX cromatico assedia con un’armata il potente Palazzo degli Ingranaggi. Il leggendario Pokémon Vapore Volcanion deve utilizzare il doppio potere del Fuoco e dell’Acqua per fermarla!”.

Questa potrebbe essere l’ultima espansione della serie XY, visto che la successiva dovrebbe uscire a novembre in pieno periodo di promozione dei nuovi giochi Pokémon Sole e Luna!

Cosa ne pensate di questa espansione? Siete pronti a cercare la carta di Volcanion?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti