1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Confermata l’uscita in contemporanea mondiale di Pokémon Sole e Luna!

Emerge dall’incontro con gli azionisti Nintendo che i nuovi giochi di settima generazione Pokémon Sole e Luna saranno rilasciati alla fine del 2016!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Stamani, così come alla fine di ogni anno fiscale, si è tenuto il consueto meeting degli azionisti Nintendo. Fra i tanti numeri emersi e argomenti discussi non potevano mancare, ovviamente, informazioni riguardanti i tanto attesi nuovi giochi di settima generazione Pokémon Sole e Luna!

LogoNintendo (1)

Stando a quanto detto nel meeting, infatti, i nuovi giochi arriveranno in tutto il mondo nell’inverno 2016, confermando quanto già si sapeva dal trailer di lancio ufficiale ma, sin da subito, si è precisato che i giochi usciranno in contemporanea in tutto il mondo. Si è specificato, infatti, che il gioco verrà reso disponibile nel periodo natalizio 2016 in America e nel tardo 2016 in Europa, sostanzialmente le cose, però, assumono lo stesso significato!

Quindi, a differenza di quello che si era immaginato in precedenza, non dovrebbero esserci ritardi nel rilascio del gioco. Nell’eventualità, questo ritardo potrebbe essere unicamente di circa una settimana com’è già avvenuto con gli ultimi giochi Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, ma non è nulla di confermato e le informazioni sono ancora poco chiare.

Pokémon-Sole-e-Luna-Logo

A quanto pare, Nintendo e Game Freak fanno retromarcia dalla “punizione” di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha inflitta dopo quello che successe nel 2013 con il lancio di Pokémon X e Y, con troppe informazioni trapelate poco prima del rilascio mondiale da parte di molti europei che non rispettarono la data di rilascio ufficiale, ottenendo il gioco anche con una settimana di anticipo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Game Freak Pokémon Sole e Luna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti