1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Informazioni in arrivo su Nintendo NX per il 27 aprile, l’ennesimo rumor?

L’insider 10K afferma che arriveranno informazioni su Nintendo NX il prossimo 27 aprile. Si tratterà dell’ennesimo rumor?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Sono passati solo pochi giorni dall’accesa discussione tra la blogger Emily Rogers e l’insider 10K.

A quanto pare ciò non ha messo a tacere a lungo 10K che è tornato a farsi sentire nelle ultime ore per affermare che nel corso di questa settimana i misteri che ruotano attorno a Nintendo NX verranno finalmente svelati.

Nintendo NX

Stando alle sue parole gli sviluppatori potranno finalmente parlare dei giochi che stanno realizzando per la console e questo dovrebbe avvenire mercoledì 27 aprile. Sempre nel corso di tale data dovrebbe essere svelato anche il nome finale della prossima console Nintendo.

Ovviamente le affermazioni dell’insider sono da ritenere come sempre semplici rumor, ma se questi si dovessero concretizzare farebbero indubbiamente la felicità di molti. Proprio il 27 aprile si terrà la riunione degli azionisti Nintendo per fare il punto della situazione sull’anno fiscale trascorso.

Non ci resta che aspettare il 27 aprile per sapere se le parole di 10K si riveleranno l’ennesima voce infondata oppure no.

Voi cosa pensate? Sarà finalmente la volta buona per conoscere informazioni su Nintendo NX o dovremo pazientare ancora un po’ e sperare nell’E3?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Rumor videogiochi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti