1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Arrivano i mazzi Prerelease dell’espansione XY – Destini Incrociati!

Svelati quattro Mazzi Prerelease in uscita il 2 maggio come espansione interna a XY – Destini Incrociati. Due dei quattro sono già stati svelati per intero!

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

I “Mazzi Prerelease”, ovvero i mazzi rilasciati durante lo svolgimento dei tornei di Prerelease (quei tornei che si svolgono prima dell’uscita ufficiale di un’espansione per pubblicizzarla) hanno recentemente cambiato formato. Da aprile 2016 difatti questi mazzi contengono al loro interno quattro buste di espansione dell’espansione coinvolta più un “Pacco Evoluzione“, il quale contiene a sua volta 22 carte chiave delle espansioni precedenti più una delle quattro carte promozionali dell’evento stesso con logo e illustrazione dedicati.

Mazzo prerelease di Destini Incrociati

I tornei prerelease dell’espansione XY – Destini Incrociati del GCC Pokémon si terranno dal 30 aprile all’8 maggio 2016. In queste occasioni verranno distribuiti in Italia i primi Mazzi Prerelease nel nuovo formato con 4 nuovi Pacchi Evoluzione. Ogni Pacco Evoluzione conterrà al proprio interno una carta codice per il GCC online più una carta promo, utilizzabile nel torneo. Le carte promo dei quattro Pacchi Evoluzione sono: XY127 Moltres, XY128 Kyurem Bianco, XY129 Zygarde e XY130 Tyranitar. Queste carte promo sono ristampe dell’espansione Destini Incorciati con un artwork esclusivo e un logo particolare. Ogni carta promo è disponibile anche in una versione con il marchio Staff impresso sopra, quindi per i collezionisti saranno ben otto le carte promozionali collezionabili!

Promo prerelease

A sorpresa sono già state svelate le carte di tre dei quattro Pacchi Evoluzione. Si tratta del Mazzo Kyurem Bianco, del Mazzo Zygarde e del Mazzo Moltres.

Destini Incrociati – Mazzi Prerelease

Mazzo Kyurem Bianco

1x Kyurem Bianco (XY128)
2x Seel
2x Dewgong
2x Binacle
2x Barbaracle
3x Fennekin
2x Braixen
2x Delphox
1x Shuckle
2x Lettera del Professore
1x Shana
1x Tierno
1x Poké Ball
1x Premier Ball

Mazzo Zygarde

1x Zygarde (XY129)
3x Fennekin
2x Braixen
2x Delphox
3x Riolu
2x Lucario
2x Carbink
1x Hawlucha
2x Lettera del Professore
2x Tierno
2x Shana
1x Sostituzione

Mazzo Moltres

1x Moltres (XY127)
2x Fennekin
2x Braixen
2x Delphox
2x Riolu
2x Lucario
2x Carbink
1x Hawlucha
2x Shuckle
2x Lettera del Professore
2x Tierno
1x Shana
2x Sostituzione

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti