1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

La blogger Emily Rogers smentisce i rumor riguardanti Nintendo NX!

Emily Rogers ha smentito in maniera categorica le ultime indiscrezioni trapelate riguardanti la prossima console della Grande N: Nintendo NX.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Continuano a susseguirsi incessantemente i rumor attorno a Nintendo NX. A tal proposito, l’ormai nota Emily Rogers, blogger e insider del mondo videoludico – soprattutto di Nintendo – , ha voluto mettere voce in capitolo.

 

Nintendo NX

 

La donna ha smentito in maniera categorica le ultime indiscrezioni trapelate riguardanti la prossima console della Grande N. Bersaglio principale delle dure parole di rimprovero della blogger è stato l’utente 10K che, in una discussione di NeoGAF, aveva diffuso svariate informazioni su Nintendo NX.

Ecco come Emily ha risposto a 10K:

Questo è quanto mi riferiscono numerosi fonti vicine a Nintendo sulle indiscrezioni riguardanti l’hardware di Nintendo NX di 10K. La faccenda è una montatura. La GPU, l’unità di elaborazione grafica, è errata. Il livello di potenza è errato. Le specifiche su NX sono sì buone, ma molte delle informazioni rilasciate in questo thread non sono corrette.

Mi è stato riferito che NX ha delle buone specifiche tecniche, ma le informazioni in questa discussione sulla GPU e sul livello di potenza non sono corrette. Mi dispiace dover bruciare le speranze di tutti.

 

Nintendo-NX

Sicuramente l’utente 10K non scorderà facilmente una simile umiliazione pubblica e ci penserà due volte prima di spargere nuovamente voci simili. Quello che è certo è che i rumor continueranno a diffondersi ancora per qualche tempo, accrescendo l’impazienza e le aspettative dei fan della casa di Kyoto.

Si può solo sperare che nel corso dell’Electronic Entertainment Expodi quest’anno (E3), che si terrà dal 14 al 16 giugno, venga finalmente mostrato qualcosa riguardante NX.

E voi? Pensate che l’E3 sarà finalmente l’occasione giusta per vedere qualcosa di concreto e poter mettere fine a tutti questi interminabili rumor?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Emily Rogers Nintendo Switch Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti